Giorgio Galli

giorgioSono nato a Pescara nel 1980 e mi sono laureato in Scienze della Comunicazione a Siena. Scrivo sui blog Postpopuli, Perìgeion, Carteggi letterari e Poesia, di Luigia Sorrentino. Vivo a Roma dove esercito la professione di libraio.

Ho pubblicato La parte muta del canto: vite ritrovate di musicisti (Joker, 2016).

Sono fra gli autori del Repertorio dei matti della città di Roma a cura di Paolo Nori (Marcos y Marcos, 2015) e dell’antologia critica Perturbamento a cura di Marco Ercolani (Joker, 2016).

Ho una pagina Web sul sito di Poeti e Poesia.

Miei testi sono apparsi in Antologia del premio letterario Città di Monza (Montedit, 2006);  Il Litorale Antologia Letteraria (Centro Culturale Ronchi Apuana, 2007); Agenda poetica 2010 (Nicola Calabria, 2010); Impronte (Poeti e Poesia, 2014).

e-mail: giorgiocamillogalli@yahoo.it

 

 

 

Annunci

13 pensieri riguardo “Giorgio Galli”

  1. Ciao Giorgio, le poesie non sono né belle, né brutte, possono arrivare e piacere come il contrario. Alcune sono Capolavori dell’anima, altre, parole intime, scritte con l’emozione del momento, (parere mio, ovviamente)
    Kisses
    Mistral

  2. Ciao Giorgio, ho visto e letto le tue poesie, sono rimasto impressionato, già i titoli lasciavano presagire dei contenuti stupendi; come ben sai le arti si intrecciano e io, ragazzo di 15 anni, sto diventando sempre più pratico con l’arte della musica, perciò ti invito a visitare il mio blog e ad ascoltare alcune delle cose che o messo, aspetto i tuoi commenti!

    1. Ciao caro, grazie! Ti verrò presto a trovare, perdonami se ti faccio aspettare qualche giorno ma ho una vita molto frenetica. Un quindicenne che ama la musica classica e scrive è una cosa meravigliosa.

  3. Ciao Giorgio credo che Tu ai visto che o pubblicato il tuo pensiero che ai scritto per me …. Faccio una mostra a Verolanuova in biblioteca comunale , mi farebbe tanto piacere se Tu potresti passare . Grazie . trovi indicazioni su pagina facebook .

    1. Cara Cristina, il tuo invito mi fa onore e mi commuove, ma non posso spostarmi da Roma. Sarebbe stato bello, ma il lavoro mi trattiene qui. Ti ringrazio però. Tutti gli auguri alla tua mostra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...